Parrocchia S.Maria Ausiliatrice - Caselle di Selvazzano - Padova

Direttivo Centro Parrocchiale

L’Oratorio o Patronato o Centro Parrocchiale, è stato sempre sentito, come un luogo, dove persone diverse possono incontrarsi per condividere insieme, un progetto di educazione e formazione permanente, sulle orme dei valori evangelici e della visione cristi ana della società e dell’uomo, che potrebbe essere riassunto in queste tre parole: TESTIMONIANZA – DONO – SERVIZIO

Il nostro attuale Centro Parrocchiale ha visto la sua nascita nel lontano 1991, ed è stato dedicato a San Giovanni Bosco, scelta non casuale, ma per rafforzare e significare il patronato come luogo di condivisione dei valori atti a far crescere la persona.

Già da diversi anni il Nostro Centro Parrocchiale è affiliato al Circolo Noi Associazione. Ogni socio può partecipare attivamente alla vita del Circolo dando la propria disponibilità nella realizzazione delle attività ed eventi.
Il Direttivo del Centro Parrocchiale si occupa della gestione ordinaria e del coordinamento delle attività del circolo: servizio bar, uso sale per iniziative parrocchiali, o extra-parrocchiali, pulizie, utilizzo attrezzature, manutenzioni...

Durante l’anno associativo promuove, inoltre, attività ricreative, culturali e di promozione sociale come ad esempio feste, gite e tornei sportivi.
Nel mese di Gennaio si è tenuta l’elezione del Nuovo Circolo Direttivo del nostro Centro Parrocchiale.

Il Centro Parrocchiale vuole essere sempre più una realtà viva, aperta alla comunità, accogliente e ricco di iniziative.
C’è dunque spazio per chiunque desideri far parte attiva della vita dell’oratorio o anche solo per passarci qualche ora in compagnia.

Per la frequentazione del Centro Parrocchiale è necessario essere associati al Circolo NOI.

Ogni iniziativa sarà pubblicizzata all’interno dei locali e nel sito della parrocchia. L’attuale Direttivo rimarrà in carica per un mandato quadriennale (fino a Dicembre 2021).

Membri:

Don Luca NUCIBELLA (presidente)
Michela BARBIERO (vicepresidente)
Nicla ARTUSI (segretario)
Salvatore SALANITRI (tesoriere)
Lorenzo BARCELLAN
(consigliere/responsabile tecnico)
Berhanu PETRANZAN
(consigliere/responsabile giovani)
Adriano ZAGGIA
(consigliere/responsabile eventi)

Collaboratori esterni:
Mattia FURLANETTO,
Sabrina SCARSO,

Prenotazione sale:
Pierangelo Miotti
(349.2193281; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)


Tel. 049.0994632
Sito: www.parrocchiacaselle.it/centro-parrocchiale
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.