Parrocchia S.Maria Ausiliatrice - Caselle di Selvazzano - Padova

Consiglio Pastorale Parrocchiale CPP

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale promuove, sostiene, coordina e verifica tutta l’attività pastorale della Parrocchia, al fine di suscitare la partecipazione attiva delle varie componenti di essa nell’unica missione della Chiesa: evangelizzare, santificare e servire l’uomo nella carità.

Il Consiglio Pastorale ha carattere ‘consultivo’ e di servizio alla Comunità Parrocchiale. Con il “consiglio” di tutti i membri, esso è chiamato a porsi in ascolto del Signore che guida la sua Chiesa, a leggere i segni dei tempi alla luce della fede, a promuovere la comunione affettiva ed effettiva tra i membri del popolo di Dio, nella reciprocità tra carismi e ministeri che lo Spirito dona a ciascuno per il bene di tutti. Il Consiglio Pastorale Parrocchiale ha carattere rappresentativo. Esso esprime l’intera Comunità Parrocchiale. Ciascun membro, chiamato a guardare alla vita della comunità nel suo insieme; così ogni soggetto particolare diventa un dono per l’edificazione dell’unica comunità.
L’attuale CPP è entrato in carica a marzo 2018 con scadenza marzo 2023.

Presidenza:

Presidente: don Luca Nucibella
Vicepresidente: Prevato Silvia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segretario: Pellanda Massimo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Consiglieri: Don Egidio Botton, Piazza Marisa


Membri:

Barbiero Michela
Barcellan Lorenzo
Bassi Lucia
Berhanu Petranzan
Botton Rossella
Faggian Anna
Griggio Lorena
Manzini luca
Mengato Alessandro
Pasqualotto Stefano
Pezzato Bruno
Voltan Cristina