Centro Parrocchiale

Centro Parrocchiale San Giovanni Bosco

EVENTO SPORTIVO VIDA EN COLOR - 30 AGOSTO 2019

In data 30 Agosto, dalle ore 9.00 alle 23.00 si terrà la manifestazione sportiva VIDA EN COLOR, presso il Centro Parrocchiale Don Bosco di Caselle di Selvazzano Dentro.

Il suddetto evento è rivolto ai giovanissimi a partire dai 15 anni. I gruppi saranno formati da squadre di cinque membri ciascuna. Ogni squadra deve iscriversi e fornire i nomi dei partecipanti. Si svolgeranno i tornei di:  pallavolo, calcetto, frisbee, rugby a tocco.

I partecipanti dovranno essere tutti tesserati NOI ed iscriversi mediante pre-vendita alle gare. La tessera NOI dovrà essere esibita all’ingresso. I giocatori possono giocare con scarpe coi tacchetti purché non in metallo.

Ai partecipanti verrà fornito un bracciale di riconoscimento, un gadget e un pack-lunch all’entrata.

Alla sera la manifestazione sarà aperta a tutta la comunità con consegna di bracciale fluo, apertura area giovani con panini e bibite gestita dal “gruppo papà” e intrattenimento musicale.

INFORMAZIONI UTILI

Abbiamo arbitri certificati e professionali. Le iscrizioni vanno effettuate in Segreteria Parrocchiale, aperta il pomeriggio nei giorni scritti sotto.

GIORNI DI ISCRIZIONE:

Martedì 6, giovedì 8 e sabato 10 Agosto (pomeriggio) e martedì 20, giovedì 22 e sabato 24 Agosto (pomeriggio). In ogni caso le iscrizioni verranno chiuse tassativamente il lunedì 26 agosto 2019.

• c.i.
  • news2