Amici per la parrocchia

Il gruppo “Amici per la Parrocchia” è una realtà avviata nel 2015.
Siamo genitori che operano nelle realtà parrocchiali a sostegno della crescita dei nostri figli.

Affianchiamo i gruppi (catechesi, animazione, …) già presenti in Parrocchia nei momenti più importanti e nei giorni particolari che caratterizzano la realtà della nostra comunità.

Le nostre “caratteristiche” attività:
• cinema per bambini, ragazzi e anche mamme, papà, nonni...
• serate di canto e musica
• pomeriggi (domeniche) di giochi e danze.

Metodo
L’intento del nostro gruppo è di mettere in comune idee, risorse, energie, sforzandoci di lavorare insieme in armonia nell’ascolto di tutti tenendo sempre presente il nostro fine: fare qualcosa di bello e utile per i bambini, i ragazzi e le famiglie, accompagnandoli nella loro crescita e valorizzando spazi, strumenti e mezzi che la parrocchia mette a disposizione. L’incontro è bimestrale.

Referenti:
Stefano Gobbo: cell. 333.2595031